Usare dei buoni nutrimenti e saperli gestire darà alla vostra coltivazione un vantaggio enorme. Impara a fertilizzare e controllare i valori di pH e Ec.
Offriamo il servizio di Dropshipping per rivendere i nostri prodotti senza avere un magazzino! Approfitta di questa formula per aumentare i tuoi guadagni!
Con l'illuminazione corretta, è possibile crescere quasi ogni tipo di pianta all'interno. Le lampade coltivazione indoor usate oggi giorno per coltivare in casa riproducono lo spettro solare per far avvenire la fotosintesi clorofilliana.La cosa più importante da sapere è il livello di luce di cui necessita la pianta. Ad esempio, piante da appartamento e felci non hanno bisogno di tanta luce come insalate e erbe aromatiche. Pomodori, orchidee e piante fiorite richiedono la massima intensità di luce.L'errore più comune fatto dai coltivatori in casa è quello di fornire insufficiente luce, di solito si cerca di coprire un'area troppo grande con la luce non adatta. E 'importante ricordare che una piccola area con la luce adeguata darà risultati migliori rispetto a una più grande senza.
Le luci cfl a basso consumo e al neon sono molto adatte per le insalate su piccola scala e orti interni e sono ideali anche per la produzione di piantine e talee. Sebbene sia certamente possibile far crescere piante più grandi sotto lampade fluorescenti, non è molto pratico in quanto avrebbero bisogno di essere tenute costantemente molto vicino alla luce con dei risultati mediocri.
Per coltivare ortaggi, fiori e altre piante, il coltivatore di casa ha bisogno di un'impianto di luce a scarica moderno che è semplice da usare e che coprirà una vasta area in cui si potrà inserire quasi ogni tipo di pianta. Negli ultimi anni, nuovi sviluppi nel design della lampada indoor e del riflettore hanno migliorato la loro efficienza di circa il 70%. Non esitiamo a dire che questo è l'acquisto singolo più utile del coltivatore appassionato perché potrà estendere il piacere di coltivare 12 mesi l'anno.
La lampada completa è disponibile sia con il trasformatore a distanza, o come unità pienamente integrata. Molti coltivatori preferiscono l'installazione remota perché il alimentatore hps mh può essere posizionato su uno scaffale e solo il gruppo riflettore+bulbo sarà sospeso dal sofitto direttamente sopra le piante.
Ci sono fondamentalmente due tipi di illuminazione HID a disposizione del coltivatore. Lampada mh ai ioduri metallici per crescita (MH), con la sua luce blu bianco, riconosciuta come la meglior luce per la fase di crescita delle piante mentre la lampada hps al sodio ad alta pressione (HPS) con il suo colore rosso / arancione chiaro è la miglior luce per la fioritura e fruttificazione delle piante. Molti coltivatori ancora seguono questo schema, utilizzando la lampade MH per la prima parte del loro ciclo di crescita per poi passare alla lampada HPS per il ciclo di fioritura, o addirittura tenendo entrambe le luci per tutto il raccolto.
La ricerca moderna, tuttavia, ha precisato che negli ultimi anni le lampade di sodio, che hanno migliorato i livelli di luce bianca e blu, sono più che sufficienti fonti di luce per tutte le fasi della crescita delle piante. Queste lampade sono conosciuti come "lampada Agro" o "Grolux" e sono utilizzate da molti produttori per l'intera stagione di crescita che copre molti diversi tipi di piante. luci di sodio sono la prima scelta dei professionisti e la maggior parte delle ricerche più recenti sono in questo settore. Sodiums sono molto più potenti ed efficienti di Alogenuri e sono in continuo miglioramento.
Le lampade sono disponibili in varie potenze da 150 fino a 1000Watt e oltre. Tutte queste luci possono essere utilizzate con buoni risultati a condizione che siano ben situate nella zona di produzione. Le potenze più usate sono 400W e 600W ma alcuni produttori preferiscono le unità di 1000 watt per la loro forza. La potenza più efficiente per la crescita interna è di 600 watt lampada al sodio che produce un flusso luminoso di ben 95.000 lumen.
Uso
Bulbo Raccomandato
Lampada singola per giardinaggio generico
Agro o Grolux
Due Luci per giardinaggio generico
1 Ioduri Metallici (MH) + 1 Alta Pressione di Sodio (HPS)
Più di 2 lampade per giardinaggio generico
1 Ioduri Metallici (MH) ogni 3 Alta Pressione di Sodio (HPS)
Lampada solo per fase di crescita vegetativa
Ioduri Metallici (MH) o Agro
Lampada solo per fase di fioritura
Alta Pressione di Sodio o Agro
Lampada per la fase Vegetativa e Fioritura
1 Ioduri Metallici (MH) + 1 Alta Pressione di Sodio (HPS) oppure 1 Grolux/Agro
Come Ottimizzare la Luce nella Grow Room con TELI RIFLETTENTI
La giusta attenzione alla riflettività può aumentare la quantità di luce fino al 30%. E 'importante che le piante siano circondate quanto più possibile da superfici riflettenti. Questo è facilmente realizzabile mettendo la lampada in un angolo della stanza e rivestendo le pareti da teli riflettenti. I muri possono essere facilmente dipinti con vernice bianca che è un ottimo riflettore.
Se non fosse possibile dipingere le pareti, potete usare il telo riflettente Nero / Bianco di plastica che può essere utilizzato anche per il rivestimento del pavimento. Il materiale più riflessivo di tutti è il MYLAR spazio, che è come uno specchio flessibile e può riflettere il 92% della luce sulle piante.
La seguente tabella illustra il valore di riflessione dei vari materiali a disposizione del giardiniere di casa:
Contrariamente alle voci popolari, l'alluminio da cucina non fornisce una buona superficie riflettente, anche quando è piatta. Non appena diventa rugosa e grinzosa, che inevitabilmente lo diventerà, sarà ancora meno efficace.
Coltivare Indoor con Lampade che riproducono la luce solare - Cultilite, Sylvania e Philips
Kit luce per coltivazione indoor e idroponica. Presentazione assemblaggio dei kit luce indoor e lampade hps, mh e agro!
Germinazione e Propagazione - Avvio di un giardino idroponico da semi e talee Illuminazione - Suggerimenti e regole pratiche da parte degli utenti esperti Nutrimenti- Scegliere il giusto nutrimento per le piante. Include suggerimenti per la somministrazione dei nutrimenti. Ambiente di Crescita - Creare un ambiente stimolante e senza i parassiti comuni.
Dovrebbe vedere la colorazione della luce per capire se vanno bene. Può consultare questa guida che abbiamo per capire meglio i spettri di luce: spettri di luce per piante
Certamente, ne abbiamo di vari modelli e potenza, le trova in questa sezione: lampade indoor Il nostro punto vendita è in Via G. Basile, 12 - 00166 Roma
Per coltivare delle piante indoor, in idroponica, aeroponica nel suolo o in altri substrati, è necessario disporre di un'illuminazione adatta e di qualità.
Questi tipi di lampade a fluorescenza hanno il notevole vantaggio di non consumare e scaldare eccessivamente. Questa particolarità permette di avvicinare molto le lampade alle piante a favore dell'emissione di lumens.
Lampade professionali di qualità certificate CE con garanzia!
Ideale per crescere delle piante in casa in una zona comoda al chiuso, senza sacrificare un'intera stanza. Ti mettiamo a disposizione una vasta gamma di grow box per ogni tua esigenza.
In una situazione di crescita indoor, maggiore è l'uniformità e la quantità di luce e maggiore è il rendimento della pianta. Perciò è essenziale che la vostra grow room sia rivestita da un telo riflettente.
Che cosa è un sistema Idroponico? Un sistema idroponico è un sistema che ti consente di crescere qualsiasi tipo di pianta senza l'uso della terra, usando substrati alternativi come argilla espansa, lana di roccia, perlite, ecc... in soluzione nutritiva ed acqua.
Sistemi testati che producono grandi risultati in quantità e qualità.
I sistemi aeroponici sono stati sviluppati per spingere le piante ai massimi livelli. Nebulizzano con forza la soluzione nutritiva direttamente sull'apparato radicale della pianta.
La temperatura è un parametro principale della germinazione e per un'ottima crescita delle piante. Inoltre, se avete un sistema idroponico o aeroponico, la temperature della soluzione è fondamentale per ottenere una crescita rigogliosa e totale.
Qual'è il giusto fertilizzante per le vostre piante? Bisogna soministrare alla pianta il fertilizzante adatto in base alla fase di crescita (vegetativa o fioritura) e substrato.
L'aria è un elemento fondamentale per la crescita indoor. Tenere la vostra grow room ben ventilata può far la differenza per il risultato finale. Anche la somministrazione della co2 aumenta di gran lunga la resa e qualità delle vostre piante.
Prodotti professionali certificati CE con 24 mesi di garanzia!
Migliora la qualità dell'acqua per aumentare la resa delle tue piante. In questa sezione potrai acquistare un filtro ad osmosi inversa in grado di rendere la tua acqua più pura, eliminando sostanze inquinanti, sedimenti, ferri pesanti ecc..
Prodotti di qualità che assicurano un giusto equilibrio!
Misurare e controllare i valori del vostro sistema di coltivazione è essenziale per un buon risultato di crescita. Qualsiasi sia il vostro substrato di crescita, le misurazioni vanno sempre eseguite!
Tutti i substrati e terricci che offriamo in questa sezione sono stati scelti per la loro alta qualità e per il ph stabile necessario per una buona crescita e risultato delle vostre piante.
I migliori substrati Olandesi per Coltivazione Indoor!
In questa nuova sezione abbiamo selezionato solo i vaporizzatori portatili e da tavola più ricercati sul mercato e allo stesso tempo più convenienti e di qualità. Li abbiamo personalmente provati per garantire qualità e convenienza.
Vaporizzatori originali di alta qualità con garanzia!
Coltivazione indoor / Guida coltivazione indoor / Lampade Coltivazione Indoor
INDICE Illuminazione Indoor Lampade CFL Fluorescenti Lampade a scarica (hps-mh-agro) Come ottimizzare la luce Video Montaggio Lampada Indoor Prodotti Correlati
Lampade Coltivazione Indoor: per crescita, fioritura a scarica di gas oppure basso consumo
Illuminazione Indoor
Con l'illuminazione corretta, è possibile crescere...
Login