Usare dei buoni nutrimenti e saperli gestire darà alla vostra coltivazione un vantaggio enorme. Impara a fertilizzare e controllare i valori di pH e Ec.
Offriamo il servizio di Dropshipping per rivendere i nostri prodotti senza avere un magazzino! Approfitta di questa formula per aumentare i tuoi guadagni!
Led Cultilite di Nuova Generazione per Coltivazione Indoor
I LED per Coltivazione della Cultilite rappresentano sicuramente il prodotto più innovativo sul mercato della coltivazione indoor a led. Studiato specificamente per questo scopo, hanno LED ad alta potenza/efficienza.
Vantaggi del LED Cultilite nella coltivazione indoor 1. Permettono di risparmiare sulla bolletta elettrica 2. Sono utilizzabili per tutte le fasi di crescita della pianta (inclusa germinazione) 3. Non emettono troppo calore da influire sui valori della grow room 4. Durano dai 6 ai 10 anni 5. Garanzia 2 anni
Perchè questi Led per piante stanno avendo tanto successo?
1. chip americani Bridgelux di alta qualità: il primo disagio che i growers che utilizzano i Led è la bassa qualità dei diodi (led chip) che le lampade Cinesi utilizzano. Grazie alla cooperazione che da anni portiamo avanti con diversi laboratori di ricerca con sede in California, ci è stato possibile studiare e testare sul campo i migliori diodi presenti sul mercato: i più adatti allo scopo si sono rivelati essere i diodi di produzione americana “Bridgelux”, chip di alta qualità e resistenti a temperature molto elevate (fino a 150°C) con dissipatore di calore in rame
2. sistema di raffreddamento rivisto ed ottimizzato: l'uso del rame invece dell'alluminio ha permesso un risultato ottimo per l'abbassamento della temperatura all'interno della lampada. Anche la struttura interna del pannello è stata rivista ed ottimizzata: grazie a speciali accorgimenti, ci è stato possibile creare spot contenenti 25 diodi l’uno per realizzare pannelli più potenti, ma di dimensioni notevolmente ridotte.
3. modalità di accensione modulare: un’altra delle innovazioni apportate ai pannelli Led Cultilite è quella relativa alla modalità di accensione modulare: abbiamo infatti introdotto la possibilità di accendere metà del pannello o l’intero pannello per permettere al coltivatore di aumentare o diminuire la quantità di luce emessa in rapporto all’aumentare o diminuire del fabbisogno luminoso.
4. 5+1 bande di colore: la scelta delle bande di colore merita una menzione speciale: per essere certi di optare per la migliore combinazione di colori possibile, abbiamo portato avanti una intensa collaborazione con botanici di diverse Università e centri di ricerca.
5. Spettro ottimizzato come il sole: data l’ovvia impossibilità di imitare la luce del sole abbiamo deciso di estrapolare i picchi di massimo assorbimento della luce da parte del la pianta, basandoci sugli esperimenti effettuati dai laboratori di ricerca che cooperano con noi. Un volta individuati tali picchi, abbiamo scelto i diodi corrispondenti a quelle particolari onde luminose e li abbiamo miscelati tra di loro per ottenere la combinazione più efficace e adatta alle fasi di crescita e fioritura delle piante. Ogni spot contiene il seguente numero di diodi: 669nm : 12pcs 639nm : 6pcs 615nm : 2pcs 469nm : 2pcs 439nm : 2pcs 740nm : 1pcs
6. lenti ottiche a 90°: le lenti ottiche associate ad ogni chip hanno la proprietà di far divergere la luce emessa dal diodo al fine di coprire una maggiore porzione di spazio: quando però la lente ottica amplia eccessivamente il fascio luminoso si corre il rischio di subire un’eccessiva dispersione di luce e di avere quindi una lampada meno efficace. Sostituire le classiche lenti ottiche a 120° con le nuove lenti a 90° permette di concentrare il fascio luminoso su una superficie di dimensioni inferiori per aumentare di conseguenza la produzione finale della pianta.
Lampada led par a basso consumo dedicato alla coltivazione indoor, date le dimensioni e l'emissione di calore molto contenuti può essere utilizzato da solo o accoppiato ad un'altra lampada indoor per stimolare la germinazione o vegetativa.
Lampada led par38 (consumo reale 15w) a basso consumo dedicato alla coltivazione indoor, date le dimensioni e l'emissione di calore molto contenuti può essere utilizzato da solo o accoppiato ad un'altra lampada indoor per stimolare la fioritura
I sistemi di illuminazione Led Cultilite sono stati creati appositamente per la coltivazione indoor. Grazie alla tecnologia avanzata e ai materiali di alta qualità emettono uno spettro di luce ottimale per tutte le fasi del ciclo di crescita e fioritura della pianta garantiscono un'alta resa in PAR con un minor consumo elettrico.
Led Cultilite 150w creato appositamente per la coltivazione indoor. Grazie alla tecnologia avanzata e ai materiali di alta qualità emettono uno spettro di luce ottimale per tutte le fasi del ciclo di crescita e fioritura della pianta garantiscono un'alta resa in PAR con un minor consumo elettrico.
Pannello Led Cultilite da 300w, creato appositamente per la coltivazione indoor. Grazie alla tecnologia avanzata e ai materiali di alta qualità emettono uno spettro di luce ottimale per tutte le fasi del ciclo di crescita e fioritura della pianta garantiscono un'alta resa in PAR con un minor consumo elettrico.
Pannello Led Cultilite da 450w, creato appositamente per la coltivazione indoor. Grazie alla tecnologia avanzata e ai materiali di alta qualità emettono uno spettro di luce ottimale per tutte le fasi del ciclo di crescita e fioritura della pianta garantiscono un'alta resa in PAR con un minor consumo elettrico.
I sistemi di illuminazione Led Cultilite sono stati creati appositamente per la coltivazione indoor. I nuovi Led Antares di Cultilite sono la vera rivoluzione in fatto di illuminazione per coltivazioni. Combinano la potenza di due tipi di Led, i COB e i diodi.
I sistemi di illuminazione Led Cultilite sono stati creati appositamente per la coltivazione indoor. I nuovi Led Antares di Cultilite sono la vera rivoluzione in fatto di illuminazione per coltivazioni. Combinano la potenza di due tipi di Led, i COB e i diodi.
I sistemi di illuminazione Led Cultilite sono stati creati appositamente per la coltivazione indoor. I nuovi Led Antares di Cultilite sono la vera rivoluzione in fatto di illuminazione per coltivazioni. Combinano la potenza di due tipi di Led, i COB e i diodi.
I sistemi di illuminazione Led Cultilite sono stati creati appositamente per la coltivazione indoor. I nuovi Led Antares di Cultilite sono la vera rivoluzione in fatto di illuminazione per coltivazioni. Combinano la potenza di due tipi di Led, i COB e i diodi.
Pannello Quantum a spettro completo. Possibilità' di regolare manualmente l'Intensità' di luce dal 20% al 100%. Leggero e potente per una resa elevata. Dettagli....
Per coltivare delle piante indoor, in idroponica, aeroponica nel suolo o in altri substrati, è necessario disporre di un'illuminazione adatta e di qualità.
Questi tipi di lampade a fluorescenza hanno il notevole vantaggio di non consumare e scaldare eccessivamente. Questa particolarità permette di avvicinare molto le lampade alle piante a favore dell'emissione di lumens.
Lampade professionali di qualità certificate CE con garanzia!
Ideale per crescere delle piante in casa in una zona comoda al chiuso, senza sacrificare un'intera stanza. Ti mettiamo a disposizione una vasta gamma di grow box per ogni tua esigenza.
In una situazione di crescita indoor, maggiore è l'uniformità e la quantità di luce e maggiore è il rendimento della pianta. Perciò è essenziale che la vostra grow room sia rivestita da un telo riflettente.
Che cosa è un sistema Idroponico? Un sistema idroponico è un sistema che ti consente di crescere qualsiasi tipo di pianta senza l'uso della terra, usando substrati alternativi come argilla espansa, lana di roccia, perlite, ecc... in soluzione nutritiva ed acqua.
Sistemi testati che producono grandi risultati in quantità e qualità.
I sistemi aeroponici sono stati sviluppati per spingere le piante ai massimi livelli. Nebulizzano con forza la soluzione nutritiva direttamente sull'apparato radicale della pianta.
La temperatura è un parametro principale della germinazione e per un'ottima crescita delle piante. Inoltre, se avete un sistema idroponico o aeroponico, la temperature della soluzione è fondamentale per ottenere una crescita rigogliosa e totale.
Qual'è il giusto fertilizzante per le vostre piante? Bisogna soministrare alla pianta il fertilizzante adatto in base alla fase di crescita (vegetativa o fioritura) e substrato.
L'aria è un elemento fondamentale per la crescita indoor. Tenere la vostra grow room ben ventilata può far la differenza per il risultato finale. Anche la somministrazione della co2 aumenta di gran lunga la resa e qualità delle vostre piante.
Prodotti professionali certificati CE con 24 mesi di garanzia!
Migliora la qualità dell'acqua per aumentare la resa delle tue piante. In questa sezione potrai acquistare un filtro ad osmosi inversa in grado di rendere la tua acqua più pura, eliminando sostanze inquinanti, sedimenti, ferri pesanti ecc..
Prodotti di qualità che assicurano un giusto equilibrio!
Misurare e controllare i valori del vostro sistema di coltivazione è essenziale per un buon risultato di crescita. Qualsiasi sia il vostro substrato di crescita, le misurazioni vanno sempre eseguite!
Tutti i substrati e terricci che offriamo in questa sezione sono stati scelti per la loro alta qualità e per il ph stabile necessario per una buona crescita e risultato delle vostre piante.
I migliori substrati Olandesi per Coltivazione Indoor!
In questa nuova sezione abbiamo selezionato solo i vaporizzatori portatili e da tavola più ricercati sul mercato e allo stesso tempo più convenienti e di qualità. Li abbiamo personalmente provati per garantire qualità e convenienza.
Vaporizzatori originali di alta qualità con garanzia!
Login