Ogni spedizione è effettuata con corriere espresso, con consegna prevista in tempi espressi su tutto il territorio nazionale (isole incluse)
1) Per ordini superiori ai 89 euro (fino a 30kg - Max. 1 sacco di terra da 50L, di peso reale o volumetrico) le spese di spedizione sono GRATUITE!
2) Al disotto degli 89€ di prodotti (fino a 30kg di peso reale o volumetrico) la spedizione ha un costo fisso di 8.9€
3) Per tutti gli ordini con peso superiore ai 30kg di peso reale o volumetrico ci riserviamo di inviare un preventivo di spedizione prima di spedire l'ordine.
Abbiamo scelto per voi i corrieri più veloci ed affidabili come ad esempio SDA o BRT, leader nella distribuzione espressa in Italia e prima per competenza, affidabilità e rapidità nelle consegne. Vero punto di riferimento per le aziende che voglione offrire il massimo standard qualitativo ai propri clienti.
Nessun Costo di Supplemento o Costo Nascosto:
- Supplemento Sud: nessuno
- Supplemento Isole principali: nessuno
- Supplemento CAP disagiato: nessuno
- Supplemento zona ZTL: nessuno
Pacchi anonimi senza nessun riferimento al sito e merce
Invio di Tracking Online per rintracciare la spedizione.
Servizio clienti disponibile online 24/24.
Assicurazione su tutte le spedizioni senza costi aggiuntivi.
Coltivazioneindoor.it conferma l’accettazione dell’ordine con l’invio di una e-mail automatica riepilogativa all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente nell’ordine stesso.
Coltivazioneindoor.it prepara la merce contenuta nell’ordine e l’affida al Corriere con gli imballi originali del produttore o con scatole di cartone opportunamente chiuse con nastro o con buste plastificate sigillate con il logo dei corrieri utilizzati.
I tempi di affidamento al Corriere dei prodotti sono pubblicati nella sezione Tempi di Affidamento al Corriere e variano in funzione della modalità di pagamento scelta.
Le consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, non festivi (di seguito “Giorno/i Lavorativo/i”). Per Ore si intendono le ore comprese nei Giorni Lavorativi.
Coltivazioneindoor.it si avvale dei seguenti corrieri: SDA - Bartolini - Poste Italiane
I tempi di Affidamento al Corriere variano in funzione della modalità di pagamento scelta e della disponibilità del prodotto:
Pagamento con PayPal, Carta di Credito e Contrassegno: per ordini effettuati entro le 13:00 vengono affidati al Corriere il Giorno stesso a quello dell'accettazione dell'ordine.
NB: Coltivazioneindoor Grow Shop Online si riserva il diritto di modificare i tempi di affidamento al corriere e non risponde di eventuali ritardi nella consegna dipendenti dai corrieri.
Coltivazioneindoor.it conferma l'affidamento dell'ordine al Corriere inviando una email di notifica al Cliente.
Coltivazioneindoor.it.it offre un servizio espresso ( veloce 1- 2 giorni) di consegna con corriere SDA o BRT. La consegna avviene nei giorni lavorativi, dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30am alle 18:30pm.
La prima consegna viene effettuata senza preavviso. In caso di assenza del Cliente il Corriere lascia un avviso di passaggio (cedolino dentro la cassetta della posta o sticker sul campanello) e ritenta la consegna il Giorno Lavorativo successivo. In caso di ulteriore assenza il pacco viene tenuto in filiale per i prossimi 3 giorni ed il cliente può andare a ritirare di persona.
Passati i 3 giorni di giacenza il pacco tornerà al mittente e saranno addebitate le spese di spedizione di andata e ritorno.
Ogni eventuale reclamo relativo alle consegne dei prodotti e alle loro caratteristiche al momento della consegna dovrà essere segnalato a Coltivazioneindoor.it con una delle seguenti modalità:
Prodotti danneggiati, ammanco merce o mancata corrispondenza dei colli: eventuali danni esteriori, danni ai prodotti ordinati, prodotti mancanti o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al Corriere, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sul documento d’accompagnamento del Corriere e debbono essere altresì denunciati, entro e non oltre i 5 giorni dalla consegna del pacco, attraverso i mezzi di comunicazione sopra riportati
I reclami dovranno contenere la descrizione del loro oggetto ed i motivi sui quali sono fondati.
Coltivazioneindoor.it non si avvale per la composizione delle controversie degli organi di composizione extra-giudiziale previsti dall’art. 19 del D.Lgs. 70/2003; pertanto eventuali controversie saranno di competenza del foro di Roma.