Chiusi per ferie Siamo chiusi per ferie da Sabato 5 al 18 Agosto. Vi auguriamo verdi vacanze!

Vai al contenuto principale »

Cerca nel Sito

Subtotale Carrello: € 0,00

Subtotale Carrello: € 0,00

 

 

 

 

 

 

Spedizioni e Consegna

Spedizione Gratuite

 

- Descrizione Generale del Servizio
- Tempi di affidamento al Corriere
- Tempi di Consegna
Reclami

 

Ogni spedizione è effettuata con corriere espresso, con consegna prevista entro le 24/48 ore su tutto il territorio nazionale (48/72 ore per isole)


SPEDIZIONI GRATUITE e ASSICURATE PER ORDINI OLTRE 99 €!

1) Per ordini superiori ai 99 euro (fino a 50kg di peso reale o volumetrico) con consegna a domicilio: le spese di spedizione sono GRATUITE!
2) Al disotto dei 99€ di prodotti (fino a 50kg di peso reale o volumetrico) la spedizione ha un costo fisso di 9.90€
3) Per tutti gli ordini con peso superiore ai 50kg di peso reale o volumetrico ci riserviamo di inviare un preventivo di spedizione prima di spedire l'ordine. 
 

Abbiamo scelto per voi i corrieri più veloci ed affidabili come ad esempio SDA o BRT, leader nella distribuzione espressa in Italia e prima per competenza, affidabilità e rapidità nelle consegne. Vero punto di riferimento per le aziende che voglione offrire il massimo standard qualitativo ai propri clienti. 

  1. Consegna espressa entro 24 ore (48ore Isole e Calabria).
  2. Servizio di Tracking Online per rintracciare in qualsiasi momento la tua spedizione.
  3. Servizio clienti disponibile dalle 8.30 alle 19.30
  4. Capillarità sul territorio, oltre 2000 filiali disponibili.
  5. Copertura assicurativa "ALL RISK" su tutte le spedizioni senza costi aggiuntivi
  6. La merce è imballata e all'esterno non c'è alcun riferimento o indicazione del contenuto.
  7. Spedizione in scatole avana senza loghi o marchi


 

Potete scegliere tra 4 diversi servizi:
- Consegna a domicilio
Il pacco viene recapitato presso l'indirizzo di spedizione inserito al momento dell'ordine

- Fermo deposito SDA
Il pacco viene inviato alla filiale del corriere SDA più vicina al tuo indirizzo di spedizione o fatturazione. Una volta arrivato in filiale può essere ritirato di persona. 

- Ritiro in Sede
Abbiamo introdotto la possibilità di ritirare l'ordine presso la nostra sede in Via Giuseppe Basile, 12/14 - 00166 (Roma) - costo: 0€

- Spedizioni Internazionali per i paesi: Austria, Olanda, Germania, Francia, Spagna, Regno Unito, Romania e Croazia
L'ordine viene spedito con corriere espresso e la consegna è prevista entro il terzo o quarto giorno lavorativo dalla spedizione. Il costo è di 32.90 euro fino a 20Kg di peso reale o volumetrico.

 

Descrizione Generale di Servizio

Coltivazioneindoor.it conferma l’accettazione dell’ordine con l’invio di una e-mail automatica riepilogativa all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente nell’ordine stesso.

Coltivazioneindoor.it prepara la merce contenuta nell’ordine e l’affida al Corriere con gli imballi originali del produttore o con scatole di cartone opportunamente chiuse con nastro o con buste plastificate sigillate con il logo dei corrieri utilizzati.

I tempi di affidamento al Corriere dei prodotti sono pubblicati nella sezione Tempi di Affidamento al Corriere e variano in funzione della modalità di pagamento scelta.

Le consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, non festivi (di seguito “Giorno/i Lavorativo/i”). Per Ore si intendono le ore comprese nei Giorni Lavorativi.

Coltivazioneindoor.it si avvale dei seguenti corrieri: SDA - Bartolini - TNT - Poste Italiane

 

Tempi di Affidamento al Corriere

I tempi di Affidamento al Corriere variano in funzione della modalità di pagamento scelta e della disponibilità del prodotto:

  • Pagamento con  PayPal, Carta di Credito e Contrassegno: per ordini effettuati entro le 13:30 vengono affidati al Corriere il Giorno stesso a quello dell'accettazione dell'ordine.

  • Bonifico Bancario, Bollettino Postale: i prodotti vengono affidati al Corriere il Giorno della ricezione del pagamento dell'importo sul conto di Abnet srl (ci riserviamo il diritto di attendere l'accredito sul conto).


NB:
Coltivazioneindoor Grow Shop Roma si riserva il diritto di modificare i tempi di affidamento al corriere e non risponde di eventuali ritardi nella consegna dipendenti dai corrieri.  

Coltivazioneindoor.it conferma l'affidamento dell'ordine al Corriere inviando una email di notifica al Cliente

 

Tempi di Consegna

Coltivazioneindoor.it.it offre un servizio espresso di consegna con corriere SDA o BRT.  La consegna avviene nei giorni lavorativi, dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30am alle 18:30pm.

La prima consegna viene effettuata senza preavviso. In caso di assenza del Cliente il Corriere lascia un avviso di passaggio (cedolino dentro la cassetta della posta o sticker sul campanello) e ritenta la consegna il Giorno Lavorativo successivo. In caso di ulteriore assenza il pacco viene tenuto in filiale per i prossimi 3 giorni ed il cliente può andare a ritirare di persona.

Passati i 3 giorni di giacenza il pacco tornerà al mittente e saranno addebitate le spese di spedizione di anadata e ritorno. 

 

Reclami

Ogni eventuale reclamo relativo alle consegne dei prodotti e alle loro caratteristiche al momento della consegna dovrà essere segnalato a Coltivazioneindoor.it con una delle seguenti modalità:

  • Cliccando su Contattaci e compilare il form, facendo attenzione a riportare il numero di ordine e nome e cognome
  • Inviando una raccomandata A/R indirizzata a Abnet srl - Via Giuseppe Basile, 12/14 - cap:00166 (RM)
  • Inviando un fax al Nr. 0692931289

 

Prodotti danneggiati, ammanco merce o mancata corrispondenza dei colli: eventuali danni esteriori, danni ai prodotti ordinati, prodotti mancanti o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al Corriere, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sul documento d’accompagnamento del Corriere e debbono essere altresì denunciati, entro e non oltre i 5 giorni dalla consegna del pacco, attraverso i mezzi di comunicazione sopra riportati

  • Ritardi di consegna: I reclami potranno essere inoltrati entro 5 giorni dal mancato ricevimento rispetto al giorno previsto per la consegna oppure, qualora il prodotto sia stato consegnato, dal giorno della consegna.

I reclami dovranno contenere la descrizione del loro oggetto ed i motivi sui quali sono fondati. 
Coltivazioneindoor.it non si avvale per la composizione delle controversie degli organi di composizione extra-giudiziale previsti dall’art. 19 del D.Lgs. 70/2003; pertanto eventuali controversie saranno di competenza del foro di Roma.