Perchè acquistare una Grow Box Mylar?
Le nostre growroom in tela e rivestite internamente in mylar argentato sono prodotte dalle migliori case presenti sul mercato Europeo! Sono robuste, facili da montare e rivestite internamente in telo Mylar Diamantato e fuori con telo nero ULTRA SPESSO. Inoltre sono dotate di tasche, manicotti e finestre per allestirla nei migliori dei modi con tutti gli strumenti necessari come: illuminazione, estrazione aria, controllo odori, misurazione valori ecc....
Come allestire un'area di coltivazione:
Visita la nostra GUIDA online di come eseguire un giusto Set Up della Grow Box
NB: Se sei alle prime armi e non sei sicuro di cosa acquistare ti suggeriamo di vedere la nostra sezione di Grow Box Complete.
Le nostre grow box allestite garantiscono il giusto habitat per le tue piante!
Perche' è importante la Grow Box?
Una Grow Box è una struttura chiusa, simile ad un armadio in tela spessa e si presenta nera all'esterno e argentata all'interno. Costruita per alloggiare una coltivazione, è dotata di buchi per il passaggio di cavi e finestrelle passive per il ricircolo d'aria.
Come sono costruite?
Hanno un telaio in alluminio leggero ma allo stesso tempo robusto in grado di sostenere lampade per coltivazione indoor e vari strumenti o accessori. Si possono assemblare senza la necessità di utilizzare attrezzi.
Quali sono le Grow Box piu' convenienti?
Facendo un censimento accurato vi posso segnalare che senza dubbio, le GrowBox usate per la maggiore sono le seguenti:
1. Airontek Lite: economiche e di oltre 6 misure disponibili.
2. Cultibox Lite: qualita' medio/alta provenienti dalla Spagna che godono di ottimi feedback.
3. Hydro Shoot: Francesi della Secret Jardin, sono di buona qualita' e costano poco.
Caratteristiche di una Grow Room
Il rivestimento è completamente impermeabile all'acqua, il telo è resistente alla fuori uscita della luce. Nelle versioni economiche ci potrebbe essere un passaggio minimo di luce.
L'interno è rivestito in materiale altamente riflettente per garantire la massima distribuzione e ottimizzazione della luce.
GROW BOX: che strumenti posso alloggiare al suo interno?
La grow box è predisposta per ospitare i prodotti necessari a intraprendere una coltivazione indoor.
1. riflettore con bulbo
2. aspiratore aria
3. filtro carbone
4. ventialtore
5. eventuali centraline di controllo
Per un risparmio garantito potete acquistare direttamente una grow box completi economici!
1 elemento
Oni chiede
Ho letto che la luce ottimale per le piante autofiorenti dovrebbe essere di almeno 400w, con normali lampade alogene o al neon, secondo voi raggiungo lo stesso risultato con due lampade CFL da 200 w l'una per 1metro quadro?
Inoltre nelle tabelle presenti sul vostro sito, nella pagina come scegliere la giusta illuminazione è indicato un numero di piante consigliate per metro quadro, senza specificare se esse siano o no autofiorenti, credete sia controproducente mettere 9 piante auto in un metro quadro?
Admin Admin answers
Le lampade hps al sodio sono le migliori per quanto riguarda la penetrazione e l'intensità di luce da somministrare alla pianta che tradotto vuol dire anche "resa elevata". Per 1mq le consiglio 2 cfl da 200w (consumo reale circa 130w) con un massimo di 6 piante. Ne può mettere anche 9 però rischia di no avere abbastanza spazio per farle sviluppare adeguatamente.
1 persone hanno trovato utile questa risposta.
1 elemento
Questo sito utilizza cookies per il corretto funzionamento del sito stesso. Inoltre utilizza cookies di terze parti per statistiche e retargeting. Clicca accetta se acconsenti a tutti le funzioni oppure clicca su settings per settare la funzione desiderata.