Usare dei buoni nutrimenti e saperli gestire darà alla vostra coltivazione un vantaggio enorme. Impara a fertilizzare e controllare i valori di pH e Ec.
Offriamo il servizio di Dropshipping per rivendere i nostri prodotti senza avere un magazzino! Approfitta di questa formula per aumentare i tuoi guadagni!
Sezione dedicata ai fertilizzanti per piante autofiorenti o piante automatiche indoor. Ovvero tutte quelle piante che vanno in fioritura automaticamente senza dover cambiare le ore di luce somministrate.
Per maggiori informazioni potete consultare la guida su ore di luce per autofiorenti indoor. Le autofiorenti necessitano di fertilizzanti ricchi di potassio fin dalle prime settimane di vita.
Le piante autofiorenti non crescono molto in altezza come quelle classiche, tuttavia grazie alle apposite lampade per autofiorenti riescono a sviluppare il fiore molto bene e le danno una forma più a cespuglio.
Come fertilizzare le autofiorenti
1. Una volta germogliato il seme autofiorente bisogna aiutare la pianta a far sviluppare l'apparato radicale e per questa fase bisogna usare uno stimolatore di radici (booster radici). 2. Poi bisogna affrontare la fase vegetativa e queste piante necessitano più potassio delle piante classiche, quindi possiamo usare i fertilizzanti bicomponenti, ottimi per questa fase. 3. Passata in fioritura automaticamente potete dare potenti stimolatori di fioritura e PK 13-14.
Top·Max è un rinforzante per la fioritura biologico al 100% che ha il triplice scopo di aumentare le dimensioni e il peso dei fiori, lasciare un profumo dolce e una superficie liscia al prodotto finito e facilitare l'assorbimento delle sostanze nutritive delle piante. Dettagli....
BioBizz BioHeaven è un booster di energia per la pianta caratterizzato da una speciale formulazione a base di stimolati naturali selezioni con cura.
Gli aminoacidi contenuti in BioHeaven sono essenziali per la struttura e il metabolismo delle piante. Dettagli....
Stimolatore per la fioritura garantisce un ottimo incremento dell' apparato floreale. Raccolto maggiore e cospicuo. Fertilizzante innovativo che rimane primo e unico nel suo genere.
Stimolatore di fioritura Biologico. Contiene il 50% in più di biominerali, per assicurare dei fiori più grossi e compatti. Migliora sapore e odore e grandezza del fiore.
Fertilizzante biologico adatto per la fase di fioritura. Composto da estratti naturali da alghe marine e ormoni estratti da piante naturali. Garantisce un ottimo sviluppo della pianta nella fase di fioritura.
Alga Bloom è un fertilizzante naturale liquido a base di alghe marine che assicura la formazione di fiori grandi e compatti. Da usare durante la fase di fioritura.
Pk 13 - 14 della Plagron adatto per la fase di fioritura e fruttificazione della pianta. Garantisce una fioritura abbondante e rigogliosa e frutti compatti e sostanziosi.
Advanced Hydroponics Final Solution 1L è un bio stimolatore composto da un mix di erbe idoneo a tutti i tipi di coltivazione da somministrare la settimana prima della raccolta.
Advanced Hydroponics Final Solution 500ml è un bio stimolatore composto da un mix di erbe idoneo a tutti i tipi di coltivazione da somministrare la settimana prima della raccolta.
Advanced Hydroponics Final Solution 250ml è un bio stimolatore composto da un mix di erbe idoneo a tutti i tipi di coltivazione da somministrare la settimana prima della raccolta.
Fertilizzante adatto alle coltivazioni in terra per la fase di fioritura. Terra Flores è un fertilizzante professionale ad effetto rapido per piante a crescita veloce e contiene tutte le sostanze nutritive necessarie per una fioritura ottimale.
Fertilizzante completo per tutto il ciclo vitale della pianta. CANNA Coco contiene inoltre chelati naturali, acidi umici e fulvici che consentono alla pianta di assimilare tutte le sostanze nutritive in modo ottimale.
CannaBoost Accellerator è l'ultima sofisticata creazione di Canna per accellerare la fioritura. Non solo migliora la quantità del raccolto ma anche la qualità e sapore.
Bio-Bloom, biologico al 100%, assicura un'eccellente sviluppo della pianta nella fase di fioritura. BioBloom garantisce un’equilibrata ripartizione degli elementi nutritivi.
BioSevia bloom è un nutrimento biologico 100% certificato dalla CE e ammesso in coltura biologico. Ha ottimi risultati in idroponica e aeroponica. Dettagli....
Viene considerato come un o dei migliori pacchetti di fertilizzanti sul mercato. Kit completo di fertilizzante base + stimolatori e additivi. Idoneo a tutte le tipologie di coltivazione indoor.
Per coltivare delle piante indoor, in idroponica, aeroponica nel suolo o in altri substrati, è necessario disporre di un'illuminazione adatta e di qualità.
Questi tipi di lampade a fluorescenza hanno il notevole vantaggio di non consumare e scaldare eccessivamente. Questa particolarità permette di avvicinare molto le lampade alle piante a favore dell'emissione di lumens.
Lampade professionali di qualità certificate CE con garanzia!
Ideale per crescere delle piante in casa in una zona comoda al chiuso, senza sacrificare un'intera stanza. Ti mettiamo a disposizione una vasta gamma di grow box per ogni tua esigenza.
In una situazione di crescita indoor, maggiore è l'uniformità e la quantità di luce e maggiore è il rendimento della pianta. Perciò è essenziale che la vostra grow room sia rivestita da un telo riflettente.
Che cosa è un sistema Idroponico? Un sistema idroponico è un sistema che ti consente di crescere qualsiasi tipo di pianta senza l'uso della terra, usando substrati alternativi come argilla espansa, lana di roccia, perlite, ecc... in soluzione nutritiva ed acqua.
Sistemi testati che producono grandi risultati in quantità e qualità.
I sistemi aeroponici sono stati sviluppati per spingere le piante ai massimi livelli. Nebulizzano con forza la soluzione nutritiva direttamente sull'apparato radicale della pianta.
La temperatura è un parametro principale della germinazione e per un'ottima crescita delle piante. Inoltre, se avete un sistema idroponico o aeroponico, la temperature della soluzione è fondamentale per ottenere una crescita rigogliosa e totale.
Qual'è il giusto fertilizzante per le vostre piante? Bisogna soministrare alla pianta il fertilizzante adatto in base alla fase di crescita (vegetativa o fioritura) e substrato.
L'aria è un elemento fondamentale per la crescita indoor. Tenere la vostra grow room ben ventilata può far la differenza per il risultato finale. Anche la somministrazione della co2 aumenta di gran lunga la resa e qualità delle vostre piante.
Prodotti professionali certificati CE con 24 mesi di garanzia!
Migliora la qualità dell'acqua per aumentare la resa delle tue piante. In questa sezione potrai acquistare un filtro ad osmosi inversa in grado di rendere la tua acqua più pura, eliminando sostanze inquinanti, sedimenti, ferri pesanti ecc..
Prodotti di qualità che assicurano un giusto equilibrio!
Misurare e controllare i valori del vostro sistema di coltivazione è essenziale per un buon risultato di crescita. Qualsiasi sia il vostro substrato di crescita, le misurazioni vanno sempre eseguite!
Tutti i substrati e terricci che offriamo in questa sezione sono stati scelti per la loro alta qualità e per il ph stabile necessario per una buona crescita e risultato delle vostre piante.
I migliori substrati Olandesi per Coltivazione Indoor!
In questa nuova sezione abbiamo selezionato solo i vaporizzatori portatili e da tavola più ricercati sul mercato e allo stesso tempo più convenienti e di qualità. Li abbiamo personalmente provati per garantire qualità e convenienza.
Vaporizzatori originali di alta qualità con garanzia!
Sezione dedicata ai fertilizzanti per piante autofiorenti o piante automatiche indoor. Ovvero tutte quelle piante che vanno in fioritura automaticamente senza dover cambiare le ore di luce somministrate. Per maggiori informazioni potete consultare la guida su ore di luce per autofiorenti indoor. Le autofiorenti necessitano di fertilizzanti ricchi di potassio fin dalle prime settimane di vita.
Le piante...
Login