Biobizz è nata in Olanda nel 1992, il la rende uno dei fertilizzanti per canapa più popolari al mondo e presente in più di 64 paesi.
La linea Bio-Bizz offre nutrienti biologici al 100% certificati e, se usati correttamente, si tradurrà in rese, aromi e sapori migliori.
Questi fertilizzanti possono essere utilizzati per pianteautofiorente, ma le dosi devono essere regolate, quindi assicurati di leggere tutto al riguardo prima di usarli.
Quando si tratta del numero di prodotti creati da Biobizz, si può dire che hanno seguito il motto "Less is more".
Attualmente producono e vendono un totale di 17 prodotti completamente biologici, uno starter pack e quattro tipi di Try-Pack. Ogni prodotto rientra in una delle seguenti linee di prodotti:
Fertilizzanti: questi prodotti forniscono tutti i componenti essenziali come elementi costitutivi per lo sviluppo delle vostre piante. La linea è composta da 3 fertilizzanti base:
Bio-Grow
Bio-Bloom
Fish-Mix.
Stimolanti: gli stimolanti sono dei stimolatori per arricchire e guidare le tue piante nella direzione in cui vuoi che vadano. I prodotti di questa linea sono:
Alg-a-Mic
Root-Juice
Top-Max.
Booster: Biobizz ha solo un booster: Bio-Heaven.
Questo prodotto è progettato per aumentare l'assorbimento di minerali fino al 95%.
Attivatori: Acti-Vera attiva e protegge il sistema immunitario della pianta, aumenta la germinazione e il metabolismo.
Integratori: Biobizz Calmag è il nuovo arrivato. Introdotto all'inizio del 2020, questa è una soluzione biologica e certificata al 100% per le carenze di calcio e magnesio.
Rinforzanti: Leaf-Coat è un'opzione più rispettosa dell'ambiente rispetto ai pesticidi, che rafforza e protegge le piante da parassiti e malattie.
Substrati: Biobizz vende tre miscele di substrati (terricci):
All-Mix
Coco-Mix
Light-Mix.
Regolatori di Ph: l'ultima aggiunta alla famiglia di prodotti Biobizz. Questa linea contiene correttori di pH Up e Down, progettati specificamente per i coltivatori biologici.
5 Consigli Pratici
1. Annaffia 2-3 volte a
settimana, non c’è bisogno
di innaffiare fino al deflusso.
2. Puoi mescolare diversi
fertilizzanti nella stessa acqua
di annaffiatura.
3. Inizia ad usare i fertilizzanti quando
la piantina ha un’altezza di 10 - 13 cm
oppure ha 2 - 4 foglie.
4. Un valore di pH tra 6.2 e 6.5 è l’ideale.
5. Non esagerare, la pianta potrebbe non sopravvive ad
un sovradosaggio.
Questo sito utilizza cookies per il corretto funzionamento del sito stesso. Inoltre utilizza cookies di terze parti per statistiche e retargeting. Clicca accetta se acconsenti a tutti le funzioni oppure clicca su settings per settare la funzione desiderata.
Nessun commento disponibile.