Black Friday - codice sconto: BLKF10

Coltivazione Indoor Grow Shop Online

Scheda Fertilizzazione Aptus


Aptus azienda dalla visione ampia per prevenzione e cura delle piante

Aptus è un'azienda olandese con oltre 10 anni di esperienza nella produzione di nutrienti organici e ibridi (minerali e bio) e stimolatori di piante, studiati per soddisfare l'esigenze nutritive delle piante.

I loro prodotti sono diventati molto popolari grazie al fatto di essere molto efficaci e facili da usare. Si prestano molto bene alla sia coltivazione di piante autofiorenti che fotoperiodiche.



REGULATOR

Il regolatore contiene una formula brevettata che agisce come trasportatore di nutrienti, regolando l'assorbimento dei nutrienti che rafforza la struttura della tua pianta e aumenta la resistenza allo stress, risultando in piante complessivamente più forti e più sane.

Composizione:
acido silicico;
Boro;
Molibdeno.



STARTER BOOSTER

Start Booster è uno stimolatore della crescita organica e delle radici a base di nutrienti organici al 100%, che fornisce microrganismi benefici che condizionano il terreno, stimolando così una crescita più rapida e sana delle radici e della materia vegetale durante la fase vegetativa.

Composizione:
acidi umici;
acidi fulvici;
Aminoacidi;
Azoto organico.



TOP BOOSTER

Top Booster è uno stimolante organico al 100% progettato per la fase di fioritura e maturazione, grazie ai principi attivi ci si può aspettare fiori più grandi con una maggiore densità.
Aptus Top Booster NPK


SUPER-PK

Super-PK è uno stimolatore della fioritura organo-minerale contenente il 20% di fosforo e il 23% di potassio, che fornisce tutto ciò di cui le tue piante hanno bisogno per un raccolto abbondante e allo stesso tempo fornisce alcuni aminoacidi che consentono alla tua pianta di assorbire i nutrienti senza troppi problemi.
Aptus Super PK NPK


K-BOOST

K-Boost è un fertilizzante ibrido, il che significa che contiene una combinazione di ingredienti biologici e minerali. Questo prodotto fornisce L-aminoacidi, potassio e anidride solforosa che stimoleranno il processo di maturazione, con conseguente aumento delle rese e una migliore qualità del fiore.
K Boost Aptus NPK


Schema fertilizzazione Aptus Basic

Data pubblicazione: 03-03-2022
Tags: Scheda Fertilizzazione Aptus

Commenta

Commenti

    Nessun commento disponibile.