Coltivazione Indoor Grow Shop Online

Tabella Fertilizzanti Biocanna

2 minuti


BioCanna: concimi liquidi biologici concentrati e certificati per tutti i substrati


Canna offre anche una linea biologica al 100%, questa linea non solo non danneggia l'ambiente, ma fornisce anche tutto nelle giuste quantità di nutrienti per una crescita rigogliosa e tutta al naturale della tua pianta. 

Questa linea e' composta da 2 fertilizzanti base:
1. Bio Vega
2. Bio Flores

e poi da uno stimolatore di radici (Bio Rhizotonic) e uno stimolatore di fioritura (Bio Boost).


 

CANNA BIO VEGA

Bio Vega è un fertilizzante bio progettato per la fase vegetativa, che fornisce tutto ciò di cui la tua pianta ha bisogno per crescere sana, forte ed essere in grado di sopportare il peso delle cime una volta iniziata la fioritura.

Bio Vega NPK


 

CANN BIO FLORES

Bio Flores è un fertilizzante biologico al 100% progettato per la fase di fioritura, questo prodotto fornisce tutti i nutrienti di cui la tua pianta ha bisogno non solo per sviluppare più cime ma anche fiori più densi, esaltando sia il gusto che l'aroma.
Bio Flores NPK  


 

CANNA BIO RHIZOTONIC

Bio Rhizotonic è uno stimolante delle radici concentrato, questo fertilizzante contiene ingredienti naturali al 100% che faranno sviluppare un apparato radicale sano e forte.


 

CANNA BIO BOOST

Bio Boost è 100% biologico e progettato per far assimilare alla piante tutti i nutrienti che stimolano la produzione di fiori, fornendo risultati eccellenti. Questo concime aumenta la produzione di fiori e consente alle tue piante di crescere robuste mentre sviluppano cime più grandi, più dense e di migliore qualità.
 
Tabella Fertilizzazione Biocanna


 

a. La durata di questo periodo dipende dal tipo di piante e dal numero di piante per m2.
Le piante madri rimangono fino alla fine in questa fase (6-12 mesi)

b. Il passaggio da 18 a 12 ore dipende dalla specie. In genere si esegue il passaggio dopo 2 settimane

c.Ridurre le ore di luce in caso di maturazione troppo rapida. Fare attenzione che l'umidità relativa dell'aria non aumenti troppo

d. Dose standard 2 ml/1L. Per una fioritura più rigogliosa aumentare fino a 4 ml/1L

pH:In genere il pH non ha bisogno di essere corretto Si fa un'eccezione in presenza di acqua molto dura (pH> 7,5) In questo caso si consiglia di correggere il pH portandolo a 6,0 – 6,5.


 

Data pubblicazione: 05-01-2022
Tags: schema fertilizzazione Biocanna

Commenta

Commenti

    Nessun commento disponibile.