Coltivazione Indoor Grow Shop Online

Terra e Substrati

SUBSTRATI DI ALTA QUALITA' PER COLTIVAZIONE INDOOR E OUTDOOR

kit coltivazione indoor
Ci sono centinaia di substrati dove una pianta può crescere.
I più comuni ed efficaci però si contano sulle dita delle mani. La crescita in idroponica e cioè senza terra è più veloce ma meno tollerante se si commettono degli errori durante la fase di coltivazione.
Tutti i substrati che offriamo in questa sezione (terra, fibra di cocco, agri perlite, argilla espansa, lana di roccia) sono stati scelti per la loro alta qualità e per il ph stabile necessario per una buona crescita e risultato delle vostre piante.

 

La nostra vastissima gamma di substrati copre ogni tipo di fase di crescita della pianta, lana di roccia per germinazione e idroponica, argilla espansa per sistemi idroponici o aeroponici e terricci professionali Olandesi per la massima qualità e resa delle vostre piante indoor.

Centinaia di Substrati per Coltivare in Casa e in Serra

 


 

Kit Terra e Fertilizzanti Biobizz Completi

Kit composti da terra professionale di alta qualità Biobizz, fertilizzanti specifici biologici Biobizz e vasi. Questi kit sono stati ideati per iniziare una coltivazione indoor in casa in vaso con terra.

Sacchi di Terriccio a pH Stabile

Tutti i nostri sacchi di terra sono di alta qualità, distribuiti da case leader Olandesi come: BioBizz, Canna, BioCanna. Atami e Plagron. Adatti alla coltivazione indoor e outdoor, contengono sostanze organiche naturali, torbe e perlite per l'ossigenazione.

Lana di Roccia Rockwool

La lana di roccia (rockwool) è un substrato inerte indispensabile per far germinare i semi, per talee o cloni, sistemi idroponici e sistemi aeroponici.

Argilla Espansa Giardinaggio

Si presenta sottoforma di piccoli ciottoli che sono costituiti da argilla cotta. L'argilla espansa è un substrato poroso che è estremamente favorevole allo sviluippo dell'apparato radicale della pianta. Ancora una volta questo substrato non è degradabile e può essere riutilizzato più di una volta se sterilizzato tra gli usi.

Agro Perlite

La perlite è un materiale inerte espanso usata nel giardinaggio. Può essere adoperata per la radicazione di talee e cloni, mischiata insieme alla terra per una maggiore ossigenazione oppure per coltivazione idroponica.

Fibra di Cocco Naturale a pH Stabile

La fibra di cocco è un substrato naturale a PH stabile, il suo drenaggio è ottimo, ben areato, trattiene l'umidità, ed è anche riciclabile. Si può utilizzare puro oppure si può mischiare con terra, argilla o lana di roccia.

Bancali di Terra

Acquistando un bancale intero di terra si risparmia circa il 30%! La nostra terra proviene solamente da aziende leader nel mondo della coltivazione indoor o canapa industriale.
CATEGORIE CORRELATE
LISTA DOMANDE UTENTI:
Domande

1 elemento

Mostra per pagina
  1. Matteo chiede 25/ott/2015

    Salve,vorrei sapere se compro canna terra professional ,è ottimo per coltivare autofiorente,e si si cosa posso affiancarci come fertilizzanti o altro.grazie.

    1. Admin Admin answers 25/ott/2015

      Si va bene, ci può affiancare i seguenti prodotti:- Canna Terra Flores 1L - Canna Terra Vega 1L Sono 2 fertilizzanti della Canna che coprono tutto il ciclo vitale della pianta
       

1 elemento

Mostra per pagina