Coltivazione Indoor Grow Shop Online

Nuovi Sistemi DWC. Idroponica Facile, Veloce a Costi Ridotti!

I sistemi DWC: Idroponica allo stato puro!


Sistema DWC in dettaglio

La coltura idroponica DWC è il metodo più semplice di coltura idroponica ed è utilizzato principalmente dai coltivatori che desiderano coltivare in idroponica facilmente e veloce. Si tratta di una vera incarnazione nazionale di idrocoltura. Questa tecnica è economica e funziona molto bene, tuttavia, è di manutenzione quotidiana e richiede un po di attenzioni particolari.

Il sistema DWC è l'espressione massima di questa tecnica e si basa su una pompa ad aria e una pietra porosa che ossiggena la soluzione nutritiva . Di conseguenza, l'acqua deve essere sufficientemente alta da saturare il supporto di argilla per mantenerlo bagnato o umido. Una volta che la pianta ha sviluppato un buon apparato radicale,  si consiglia di abbassare il livello di soluzione nel secchio in modo che alcune delle radici siano sospese tra il vaso a rete e il livello dell'acqua. La maggior parte delle radici saranno immerse in soluzione, 24 ore al giorno. E'  fondamentale che la pompa ad aria rimanga accesa 24 ore al giorno. Se la pompa si spegnesse le radici soffrirebbero di mancanza di ossigeno.

La crescita della pianta su questo sistema è molto veloce e può arrivare a consumare fino a 5 litri di soluzione al giorno. Mantenere sempre sotto controllo il livello della soluzione.

 

 

VANTAGGI DEL DWC:

- Meccanismo di livello soluzione a vista
- Manuale illustrato per montaggio
- Istruzioni dettagliate per l'uso
- Soluzione ossiggenata da pompa di qualità
- Sviluppo delle radici più veloce del 30% rispetto classico dwc
- Serbatoio nero contro alghe e parassiti
- Meccanismo svuota serbatoio incorporato
- Massima ossigenazione della soluzione
- Fase vegetativa in sole 3 settimane
- Fase fioritura in sole 8 settimane

 

 

Prodotti Correlati