CHIUSI PER FERIE FINO AL 19 AGOSTO
CHIUSI PER FERIE FINO AL 19 AGOSTO
Kit ventola assiale da 120x120mm 220V. Kit multiuso, si può utilizzare la ventola come un comune ventilatore per il ricircolo dell' aria all' interno della grow room, altrimenti, si può utilizzare come un estrattore d' aria con una portata di 150 mc/h (per piccoli spazi).
Il Kit Ventola assiale Comprende:
- Ventola assiale
Ventola assiale da 120x120mm 220V per la ventilazione all' interno della grow room. Posizionata in corrispondenza dello spazio tra luce e piante, la ventolina mette in azione il ricircolo dell' aria, quindi ricrea la ventilazione data dal vento in natura, essenziale per ricreare il loro habitat naturale.
- Flangia per ventola
Flangia per ventola assiale, l' ideale per poterci installare tubi flessibili da 102cm. Accessorio indispensabile per trasformare la vostra ventola in un piccolo estrattore d' aria.
- Cavo elettrico
Cavo elettrico per il cablaggio della ventola assiale 120x120mm 220V. Munito di attacco "a spina plug" per il collegamento.
Nome | Kit Ventola Assiale (Ventola +Flangia+Cavo) - 150m3/ora |
---|---|
Garanzia | 2 anni |
Misure (cm) | 12X12 |
Altezza (cm) | 12 |
Larghezza (cm) | 12 |
Alimentazione | 220/230V |
Potenza (watt) | 18 |
Portata (m3/ora) | 150 |
Marca | C.I.S. |
Small Image | /k/i/kit-ventola-coassiale1.jpg |
veloce in 1-2 giorni!
Online 24 ore
Criptato con SSL
Vasta selezione di pagamenti
A partire da 3,38 € Prezzo precedente 144,00 €
Tutti i preezi incudono L'IVA.Questo sito utilizza cookies per il corretto funzionamento del sito stesso. Inoltre utilizza cookies di terze parti per statistiche e retargeting. Clicca accetta se acconsenti a tutti le funzioni oppure clicca su settings per settare la funzione desiderata.