![]() |
La Kalong, azienda Olandese, è ormai al posto numero 1 in Europa e nel mondo per lo smistamento del guano di pipistrello.
Il guano di pipistrello è da tempo noto per essere una potente fonte organica nutrizionale delle piante. Esso è composto da una fantastica miscela di elementi per la salute delle piante, lo sviluppo delle radici e dei fiori. Il Guano possiede un elevato contenuto di fosforo (NPK 03:10:02). Ciò fa si che durante la fase di fioritura porti la pianta ad avere fiori e frutti più grandi e rigogliosi. Il guano di pipistrello in polvere può essere somministrato alle piante che crescono in terra o fibra di cocco, invece l'estratto di guano liquido può essere somministrato alle piante con crescita in idroponica o aeroponica. |
2 elementi
franco chiede 23/nov/2016
il guano di pipistrello puo essere mischiato con solfato di potassio
Admin Admin answers 23/nov/2016
Che noi sappiamo non ci sono controindicazioni, tuttavia consigliamo una miscela di piccole quantità ed eventualmente provare ad aumentarne la concentrazione a pianta matura.
Alessandra Pecchioli chiede 23/ago/2016
Il guamo di pipistrello è indicato per favorire la fioritura piuttosto che favorire lo sviluppo delle foglie per esempio di gerani e gambi di vetro?
Admin Admin answers 23/ago/2016
Il guano di pipistrello è un concime abbastanza completo e ricco di fosforo per una fioritura rigogliosa.
2 elementi
Questo sito utilizza cookies per il corretto funzionamento del sito stesso. Inoltre utilizza cookies di terze parti per statistiche e retargeting. Clicca accetta se acconsenti a tutti le funzioni oppure clicca su settings per settare la funzione desiderata.