Usare dei buoni nutrimenti e saperli gestire darà alla vostra coltivazione un vantaggio enorme. Impara a fertilizzare e controllare i valori di pH e Ec.
Offriamo il servizio di Dropshipping per rivendere i nostri prodotti senza avere un magazzino! Approfitta di questa formula per aumentare i tuoi guadagni!
Illuminazione di nuova generazione dedicata alla coltivazione indoor
La creazione di ogni prodotto della linea Cultilite rappresenta una vera e propria sfida. Mettere al servizio delle nostra passione più grande, l’indoor growing, le competenze tecniche acquisite in anni di esperienza nel settore.
"Cultilite" nasce in Inghilterra con il fine dichiarato di realizzare lampade CFL di standard qualitativo elevato in grado di soddisfare le esigenze dei piccoli e medi growers in ogni parte d'Europa. Per realizzare questo obiettivo i creatori di Cultilite hanno instaurato una fitta rete di collaborazioni con importanti laboratori di ricerca statunitensi con sede in California, Stato notoriamente all'avanguardia nello sviluppo di tecnologie dedicate all'"indoor growing."
Linea Led della Cultilite
I nostri uffici di progettazione con sede in Inghilterra si sono impegnati ad analizzare e testare le lampade led dei nostri competitori al fine di raccogliere tutte le informazioni necessarie alla realizzazione di lampade affidabili, durevoli nel tempo e altamente performanti, focalizzandosi principalmente sui seguenti punti:
–chip americani Bridgelux di alta qualità: il primo disagio che i growers convertitisi all’utilizzo dei pannelli a LED si trovano a fronteggiare, è quello relativo all’eccessiva sensibilità al calore dei diodi cinesi di bassa qualità comunemente utilizzati per la realizzazione dei LED per la coltivazione indoor: grazie alla cooperazione che da anni portiamo avanti con diversi laboratori di ricerca con sede in California, ci è stato possibile studiare e testare sul campo i migliori diodi presenti sul mercato: i più adatti allo scopo di sono rivelati essere idiodi di produzione americana “Bridgelux”, chip di alta qualità e resistenti a temperature molto elevate (fino a 150°C).
–dissipatore di calore in rame: oltre all’utilizzo di componenti di qualità superiore, abbiamo deciso diridisegnare l’intero sistema di raffreddamentodei pannelli al fine di evitare ogni possibile problema di overheating: il comune dissipatore di calore in semplice alluminio si è infatti rivelato insufficiente per condurre efficacemente il calore generato ed è stato sostituito da speciali dissipatori di nostra progettazione realizzati inrame, notoriamente uno dei materiali più efficaci nella conduzione del calore.
–sistema di raffreddamento rivisto ed ottimizzato: anche la struttura interna del pannello è stata rivista ed ottimizzata: grazie a speciali accorgimenti, ci è stato possibile crearespot contenenti 25 diodil’uno per realizzare pannelli più potenti, ma di dimensioni notevolmente ridotte…il minore ingombro si rivela essere un vantaggio per i rivenditori, che vedono ridursi le spese dovute al trasporto, e per gli utenti finali che possono utilizzare i nostri pannelli anche in ambienti di piccole e piccolissime dimensioni.
–modalità di accensione modulare: un’altra delle innovazioni apportate ai pannelli Cultilite è quella relativa alla modalità di accensione modulare: abbiamo infatti introdotto la possibilità di accendere metà del pannello o l’intero pannello per permettere al coltivatore di aumentare o diminuire la quantità di luce emessa in rapporto all’aumentare o diminuire del fabbisogno luminoso.
Durante la progettazione delle lampade cfl i ricercatori Cultilite si sono domandati quali fossero le caratteristiche più importanti che una lampada CFL dedicata all’orticoltura indoor dovesse riunire in sé:
– ridotto consumo energetico a fronte di un’elevata emissione di lumen;
– colorazione luminosa che stimoli il più possibile la fotosintesi e che sia adatta a tutte le fasi di vita della pianta, dalla germinazione alla fioritura;
– efficienza energetica;
– maggiore resistenza agli urti e ai trasporti.
Come dare risposta a queste esigenze? In primis, le lampade Cultilite Eco-Power 150w sono state pensate e realizzate con 5U anziché 6. I ricercatori Cultilite hanno infatti dimostrato che l’utilizzo di 5U anziché 6U permette di ottimizzare il rapporto tra assorbimento energetico ed emissione di luce: le nostre lampade hanno una resa di 150 Watt a fronte di un consumo reale di 120 Watt. Inoltre Cultilite ha optato per quelle che sono risultate le temperature di colore più efficaci per la coltivazione indoor: 2100°K, 2700°K, 6400°K.
Queste colorazioni includono i picchi di assorbimento delle onde luminose da parte delle piante, che utilizzano questa energia per i processi anabolici: formazione delle componenti cellulari, formazione dei nuovi tessuti e approvvigionamento di energia.
Le Cultilite Eco-Power rientrano nella categoria A della “Energy Class”: sono state infatti realizzate per trasformare la quasi totalità dell’energia assorbita in luce…per questo motivo emettono pochissimo calore e possono essere utilizzate anche d’estate e in piccoli ambienti.
Pannello Led Cultilite da 300w, creato appositamente per la coltivazione indoor. Grazie alla tecnologia avanzata e ai materiali di alta qualità emettono uno spettro di luce ottimale per tutte le fasi del ciclo di crescita e fioritura della pianta garantiscono un'alta resa in PAR con un minor consumo elettrico.
Pannello Quantum a spettro completo. Possibilità' di regolare manualmente l'Intensità' di luce dal 20% al 100%. Leggero e potente per una resa elevata. Dettagli....
I sistemi di illuminazione Led Cultilite sono stati creati appositamente per la coltivazione indoor. I nuovi Led Antares di Cultilite sono la vera rivoluzione in fatto di illuminazione per coltivazioni. Combinano la potenza di due tipi di Led, i COB e i diodi.
I sistemi di illuminazione Led Cultilite sono stati creati appositamente per la coltivazione indoor. I nuovi Led Antares di Cultilite sono la vera rivoluzione in fatto di illuminazione per coltivazioni. Combinano la potenza di due tipi di Led, i COB e i diodi.
I sistemi di illuminazione Led Cultilite sono stati creati appositamente per la coltivazione indoor. I nuovi Led Antares di Cultilite sono la vera rivoluzione in fatto di illuminazione per coltivazioni. Combinano la potenza di due tipi di Led, i COB e i diodi.
I sistemi di illuminazione Led Cultilite sono stati creati appositamente per la coltivazione indoor. I nuovi Led Antares di Cultilite sono la vera rivoluzione in fatto di illuminazione per coltivazioni. Combinano la potenza di due tipi di Led, i COB e i diodi.
Lampada indoor Lumatek MH 400w ad alogenuri metallici, adatta per la fase di vegetativa. Realizzate appositamente per il settore della coltivazione indoor.
Lampada indoor MH Lumatek 250w ad alogenuri metallici, adatta per la fase di vegetativa. Realizzate appositamente per il settore della coltivazione indoor.
Lampada indoor MH Plus Cultilite 400w ad alogenuri metallici, adatta per la fase di vegetativa. Realizzate appositamente per il settore della coltivazione indoor.
Lampada indoor MH Plus Cultilite 250w ad alogenuri metallici, adatta per la fase di vegetativa. Realizzate appositamente per il settore della coltivazione indoor.
Lampada indoor MH Plus Cultilite 150w ad alogenuri metallici, adatta per la fase di vegetativa. Realizzate appositamente per il settore della coltivazione indoor.
Pannello Led Cultilite da 450w, creato appositamente per la coltivazione indoor. Grazie alla tecnologia avanzata e ai materiali di alta qualità emettono uno spettro di luce ottimale per tutte le fasi del ciclo di crescita e fioritura della pianta garantiscono un'alta resa in PAR con un minor consumo elettrico.
Led Cultilite 150w creato appositamente per la coltivazione indoor. Grazie alla tecnologia avanzata e ai materiali di alta qualità emettono uno spettro di luce ottimale per tutte le fasi del ciclo di crescita e fioritura della pianta garantiscono un'alta resa in PAR con un minor consumo elettrico.
I sistemi di illuminazione Led Cultilite sono stati creati appositamente per la coltivazione indoor. Grazie alla tecnologia avanzata e ai materiali di alta qualità emettono uno spettro di luce ottimale per tutte le fasi del ciclo di crescita e fioritura della pianta garantiscono un'alta resa in PAR con un minor consumo elettrico.
Lampada led par38 (consumo reale 15w) a basso consumo dedicato alla coltivazione indoor, date le dimensioni e l'emissione di calore molto contenuti può essere utilizzato da solo o accoppiato ad un'altra lampada indoor per stimolare la fioritura
Lampadina compatta fluorescente a risparmio energetico per coltivazione indoor. Lampada Cultilite 125w AGRO adatta sia per vegetativa che per fioritura.
Per coltivare delle piante indoor, in idroponica, aeroponica nel suolo o in altri substrati, è necessario disporre di un'illuminazione adatta e di qualità.
Questi tipi di lampade a fluorescenza hanno il notevole vantaggio di non consumare e scaldare eccessivamente. Questa particolarità permette di avvicinare molto le lampade alle piante a favore dell'emissione di lumens.
Lampade professionali di qualità certificate CE con garanzia!
Ideale per crescere delle piante in casa in una zona comoda al chiuso, senza sacrificare un'intera stanza. Ti mettiamo a disposizione una vasta gamma di grow box per ogni tua esigenza.
In una situazione di crescita indoor, maggiore è l'uniformità e la quantità di luce e maggiore è il rendimento della pianta. Perciò è essenziale che la vostra grow room sia rivestita da un telo riflettente.
Che cosa è un sistema Idroponico? Un sistema idroponico è un sistema che ti consente di crescere qualsiasi tipo di pianta senza l'uso della terra, usando substrati alternativi come argilla espansa, lana di roccia, perlite, ecc... in soluzione nutritiva ed acqua.
Sistemi testati che producono grandi risultati in quantità e qualità.
I sistemi aeroponici sono stati sviluppati per spingere le piante ai massimi livelli. Nebulizzano con forza la soluzione nutritiva direttamente sull'apparato radicale della pianta.
La temperatura è un parametro principale della germinazione e per un'ottima crescita delle piante. Inoltre, se avete un sistema idroponico o aeroponico, la temperature della soluzione è fondamentale per ottenere una crescita rigogliosa e totale.
Qual'è il giusto fertilizzante per le vostre piante? Bisogna soministrare alla pianta il fertilizzante adatto in base alla fase di crescita (vegetativa o fioritura) e substrato.
L'aria è un elemento fondamentale per la crescita indoor. Tenere la vostra grow room ben ventilata può far la differenza per il risultato finale. Anche la somministrazione della co2 aumenta di gran lunga la resa e qualità delle vostre piante.
Prodotti professionali certificati CE con 24 mesi di garanzia!
Migliora la qualità dell'acqua per aumentare la resa delle tue piante. In questa sezione potrai acquistare un filtro ad osmosi inversa in grado di rendere la tua acqua più pura, eliminando sostanze inquinanti, sedimenti, ferri pesanti ecc..
Prodotti di qualità che assicurano un giusto equilibrio!
Misurare e controllare i valori del vostro sistema di coltivazione è essenziale per un buon risultato di crescita. Qualsiasi sia il vostro substrato di crescita, le misurazioni vanno sempre eseguite!
Tutti i substrati e terricci che offriamo in questa sezione sono stati scelti per la loro alta qualità e per il ph stabile necessario per una buona crescita e risultato delle vostre piante.
I migliori substrati Olandesi per Coltivazione Indoor!
In questa nuova sezione abbiamo selezionato solo i vaporizzatori portatili e da tavola più ricercati sul mercato e allo stesso tempo più convenienti e di qualità. Li abbiamo personalmente provati per garantire qualità e convenienza.
Vaporizzatori originali di alta qualità con garanzia!
Login