![]() |
La compagnia Spagnola ETI opera ormai nel settore dell'illuminazione dal 1964. In tutti questi anni ha dimostrato di essere una delle compagnie leader a livello mondiale, investendo in ricerca ed innovazione. La E.T.I. produce solo componenti e alimentatori di alta qualità usando solo materie testate e a norma. Gli alimentatori sono costituiti da un reattore con protezione termica e un circuito ellettronico che incorpora l'accenditore e il condensatore d‘accordo alle caratteristiche operative delle lampade per le quali sono state progettate e che si complementano a sua volta con modelli che integrano nel circuito un accenditore digitale temporizzato. I nuovi modelli si conformano alle norme RHOS (Restriction of Hazardous Substances), comportando tra le altre cose una notevole diminuzione dell’uso di mercurio e piombo. Questi alimentatori sono in grado di accendere lampade Hps - Mh e Agro. Si collega facilmente alla rete elettrica attraverso morsetti a vite inclusi. Acquistare un alimentatore ETI è una sicurezza per voi e per la vostra lampada! |
Prodotti Correlati
2 elementi
luigi chiede 08/ott/2015
salve volevo sapere se si può utuilizzare una lampadina da 150 watt hps con un alimentatore da 600 watt ?GRAZIE
Admin Admin answers 08/ott/2015
Assolutamente no. Ad ogni vattaggio di lampada deve corrispondere il suo alimentatore, perciò se vuole utilizzare una lampada da 150w deve avere un alimentatore da 150w.
margherita chiede 24/ago/2015
ciao volevo fare una domanda: volevo chiedere un alimentatore da 600 watt quante lampade mh o hps può supportare contemporaneamente ?
Admin Admin answers 24/ago/2015
Un alimentatore da 6oow può accendere una sola lampada ad 600w.
2 elementi
Questo sito utilizza cookies per il corretto funzionamento del sito stesso. Inoltre utilizza cookies di terze parti per statistiche e retargeting. Clicca accetta se acconsenti a tutti le funzioni oppure clicca su settings per settare la funzione desiderata.