Coltivazione Indoor Grow Shop Online

Storz & Bickel

Storz & Bickel

Storz & Bickel ha fissato uno standard di riferimento per i vaporizzatori da scrivania nel 2000 con il lancio del vaporizzatore Volcano, un'unità a palloncino con un design unico del vulcano conico, controllo preciso della temperatura e un potente sistema di riscaldamento a convezione.

Vantando l'avanzata ingegneria tedesca che divenne un marchio Storz & Bickel, Volcano introdusse l'Europa e l'America alla vaporizzazione come migliore alternativa alla combustione. A testimonianza della qualità dei vaporizzatori Storz e Bickel, il vaporizzatore Volcano ha vinto la Cannabis Cup nel 2013 come miglior prodotto dell'anno, consolidando il suo posto come lo svapo più iconico della storia.

La storia di Storz & Bickel è iniziata nel 1996 quando Markus Storz, graphic designer di professione, ha iniziato a sviluppare un vaporizzatore a base di erbe che avrebbe prodotto una produzione di vapore, facilità d'uso e qualità senza precedenti. Fino ad allora, non era stato creato alcun vaporizzatore personale di valore. Storz ha realizzato il primo vaporizzatore Volcano usando una pistola termica nella sua cantina.

Due anni dopo, è stato registrato il brevetto della borsa a palloncino Volcano. E nel 2000, il primo vaporizzatore Volcano Classic di sempre ha colpito gli scaffali. Vedendo il potenziale del vaporizzatore Volcano, Jurgen Bickel si unì a Storz come partner e si formò Storz & Bickel.

Nessun prodotto corrispondete alla selezione è stato trovato.