CHIUSI PER FERIE FINO AL 19 AGOSTO

Coltivazione Indoor Grow Shop Online

Carrello

Scheda Fertilizzazione Advanced Nutrients


La tabella nutritiva Advanced Nutrients è una delle tabelle nutrizionali più complete che puoi utilizzare per coltivare indoor

Advanced Nutrients è un marchio professionale che offre un'enorme quantità di prodotti di qualità e, a volte, può essere un po' difficile capire di quali prodotti si ha bisogno e per quali fasi di crescita pianta.

Tieni presente che questi prodotti sono piuttosto concentrati, quindi devi assicurarti di non esagerare. Le tabelle di fertirrigazione sono semplicemente una guida che puoi seguire, ma le singole dosi coinvolte potrebbero dover essere ridotte o aumentate a seconda della varietà che stai coltivando, del metodo utilizzato e della quantità di esperienza che hai.
In caso di dubbio, usa sempre un dosaggio piu basso o potresti finire per bruciare le tue piante.

Advanced Nutrients offre così tanti prodotti che hanno dovuto dividere la loro tabella di alimentazione in quattro diverse sezioni:
- Beginner (principianti)
- Expert (esperti)
- Professional (professionisti)
- Master (maestri) 

Se coltivi indoor ma non hai molta esperienza o sei un neofita, ti consigliamo di utilizzare la tabella dedicata ai "beginners". 


 

Come utilizzare le tabelle di fertilizzazione Advanced Nutrients

Come detto prima le tabelle sono 4. Questa distinzione è dovuta alle differenze di rendimento in ogni livello. Più nutrienti e prodotti vengono utilizzati, più difficile potrebbe risultare la crescita ma allo stesso tempo la resa sara' piu' elevata.

Secondo il grafico, ogni livello significa un aumento significativo della resa complessiva alla fine del raccolto.


 

Beginner: è garantito almeno un aumento dell'12%.
Expert: se ti consideri un esperto, puoi aumentare il rendimento fino al 20%
Professional: i coltivatori professionisti possono aumentare la loro resa complessiva fino al 30%
Master: se riesci a padroneggiare la coltivazione indoor, puoi aumentare la tua resa finale fino a un incredibile 40%.


 

Fertilizzante Base a pH Perfect:

pH Perfect GrowMicroBloom: questi tre prodotti, se usati insieme, costituiscono la base nutritiva perfetta per le tue piante. Grazie alla sua formula pH Perfect sarai in grado di mantenere il pH nella tua soluzione nutritiva al livello perfetto per un massimo di una settimana.
 
 

Scheda advanced nutrients beginner


 
Expert: usare la stessa tabella beginner (fase vegetativa + fase fioritura) e aggiungere in fioritura anche Piranha e Bud Candy.

Scheda advanced nutrients expert


 
Professional: Aggiungere alle tabelle Beginner e Expert (fase vegetativa + fase fioritura) anche Tarantula, Nirvana, Sensizym.

Scheda advanced nutrients professional


 
Master: Aggiungere alle tabelle Beginner,Expert e Professional (fase vegetativa + fase fioritura) anche Bud Ignitor, Rhino Skin e Bud Factor X.

Scheda advanced nutrients master


 

Data pubblicazione: 04-05-2022
Tags: Scheda Advanced Nutrients

Commenta

Commenti

    Nessun commento disponibile.