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Garanzia Soddisfatti o Rimborsati

Coltivazioneindoor.it desidera che siate soddisfatti al 100% dei prodotti che acquistate. I prodotti del nostro catalogo sono di elevata qualità, nascono dalla ricerca più scrupolosa, dai test effettuati dai laboratori più autorevoli mondiali per ottenere i migliori risultati.


 

 

La condizione "Soddisfatti o Rimborsati" è applicabile solamente a tutti gli articoli che presentano questo bollino:

Bollino Soddisfatti o Rimborsati

 


 

 

Garanzia 100%! Se dopo aver acquisato i nostri prodotti con il bollino "soddisfatti o rimborsati" non siete soddisfatti potete restituire i prodotti acquistati entro 15 giorni dal ricevimento della merce. Naturalmente sarete rimborsati o avrete un buono da spendere per il prezzo pagato.

 Il diritto soddisfatti o rimborsati non si applica ai prodotti aperti dal consumatore.

Decade totalmente per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto) nei casi in cui coltivazioneindoor.it accerti:

  • l'utilizzo non diligente del bene che ne abbia compromesso l'integrità o l'utilizzo di eventuali materiali di consumo;
  • la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
  • l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...);
  • il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.
Nel caso di decadenza, la merce rimarrà presso la sede di coltivazioneindoor.it a disposizione del Cliente per il ritiro a Suo carico.

La condizione di "soddisfatti o rimborsati" è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche che acquistano i beni non per scopi legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.
La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente.
In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Abnet srl darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso. 
Abnet srl non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.
Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, Abnet srl provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 20% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.

 

Modalità e tempi per la condizione di Soddisfatti o Rimborsati

Per esercitare tale condizione è necessario comunicare a Coltivazioneindoor.it, entro 20 giorni lavorativi dal ricevimento degli articoli che presentano il bollino "soddisfatti o rimborsati", la volontà di recedere dal contratto con le seguenti modalità:

  • invio di una lettera raccomandata con avviso di ricevimento o di un telegramma o di un fax al seguente indirizzo/numero:
    Abnet srl
    Via Giuseppe Bsile, 12/14
    00166 - Boccea (RM) - Fax: 0692931289

oppure

  • collegandosi alla sezione Supporto Clienti sotto la voce "contattaci"

 

Entro cinque giorni lavorativi dalla ricezione delle comunicazione di recesso, Coltivazioneindoor.it invierà al Cliente il Numero di Autorizzazione al Rientro (NAR) che identificherà la pratica. Entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del Numero di Autorizzazione al Rientro (NAR), il Cliente provvederà a spedire a Abnet srl il prodotto accuratamente imballato nella confezione originale e completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine contenuto, indicando sull.imballo il Numero di Autorizzazione al Rientro (NAR) attribuito da Coltivazioneindoor.it.

 

Modalità e tempi di rimborso al Cliente del costo del prodotto e delle spese di spedizione

Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, Abnet srl provvederà al rimborso entro 30 giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente. Nel caso in cui il prodotto sia già stato consegnato al Cliente, Abnet srl provvederà al rimborso a seguito dell'avvenuta restituzione del prodotto e della verifica dell'integrità dello stesso.

Per gli acquisti effettuati con una delle seguenti modalità di pagamento:
- contanti alla Consegna
- carta di Credito
- bonifico bancario
- bollettino postale


Abnet srl procederà al rimborso tramite bonifico bancario.

Per gli acquisti effettuati mediante pagamento PayPal il rimborso sarà eseguito tramite un riaccredito sul conto del Cliente.