Atami B'cuzz PK 13-14 1L
Nella fase di fioritura, la pianta ha forte bisogno di Fosforo (P) e Potassio (K). Il PK 13-14 di Atami, è un preparato concentrato di fosforo e potassio naturale e d' alta valenza, in grado di garantire la giusta dose di P e K nella pianta, assicurando un raccolto molto più cospicuo.
Il fosforo (P), aiuta a dividere più velocemente le cellule nei fiori, ciò assicura un incremento nelle dimensioni del fiore, ma soprattutto ha un ruolo cruciale nel metabolsimo della pianta.
Il potassio (K), aiuta ad assimilare in maniera ottimale la soluzione nutritiva, aumentando le dimensioni del tronco e irrobustendo i rami.
Il PK 13-14 garantisce ottimi risultati in tutti i tipi di coltura e substrato. Nell' ultima settimana di fioritura, risciaccuare con acqua ed enzimi.
DOSAGGIO:
Per un ottimo risultato raggiungere piano il dosaggio sotto indicato, per far stabilizzare la pianta.
Da 2.5 a 15 ml su 10 litri d’acqua di irrigazione.
NPK: PK 13-14
| Nome | Atami B'cuzz PK 13-14 1L |
|---|---|
| Fase di Utilizzo | Fioritura |
| Marca | Atami B'Cuzz |
| Formato bottiglia | 1 lt |
| Uso Fase Fioritura | Si |
| Articoli Correlati | Fertilizzanti Atami B'cuzz |

Vai al Carrello | 



Video